/ Valle Olona

Che tempo fa

Cerca nel web

Valle Olona | 13 gennaio 2021, 16:56

Marnate, operai al lavoro in via De Gasperi. Prende forma la rotonda

I lavori sono finanziati da un bando regionale. Soldi freschi che l'amministrazione del sindaco Elisabetta Galli sta utilizzando per riqualificare alcuni edifici e punti critici della viabilità del paese

Marnate, operai al lavoro in via De Gasperi. Prende forma la rotonda

Sta prendendo forma, in via De Gasperi a Marnate, la rotonda all'incrocio con le vie Ticino e Di Vittorio. Un'intersezione che nel corso degli anni è stata teatro di molti incidenti (anche mortali) e che ora, grazie all'intervento programmato dall'amministrazione del sindaco Elisabetta Galli, dovrebbe finalmente trovare una soluzione più sicura (in primis) ma anche più agevole per i mezzi che provengono dalle strade laterali e devono immettersi sulla principale, via De Gasperi, ad alta percorrenza.

I lavori sono finanziati da un bando regionale. Soldi freschi che l'amministrazione ha ottenuto sul finire dell'anno scorso e che sta utilizzando ed utilizzerà per riqualificare alcuni edifici del paese (l'ex banca e le case popolari di via Roma) e per mettere in sicurezza punti critici e poco sicuri della viabilità marnatese, vedi via De Gasperi, dove gli operai sono già al lavoro per fare spazio alla rotonda all'incrocio con le vie Ticino e Di Vittorio.

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore