/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 14 gennaio 2021, 09:30

“Storia di un foglio bianco”, laboratorio creativo di Auser

Tre incontri a cura di Fernanda Lombardi sulla piattaforma Google Meet, in programma il 16, il 23 e il 30 gennaio, dalle ore 17 alle 18.30. La partecipazione è gratuita

“Storia di un foglio bianco”, laboratorio creativo di Auser

Proseguono, naturalmente a distanza, gli appuntamenti promossi da Auser Insieme Busto Arsizio. Allo Spazio Incontro del progetto “Arte per non stare in disparte”, si terrà un laboratorio creativo in tre appuntamenti.

Si chiama “Storia di un foglio bianco”: gli incontri, a cura di Fernanda Lombardi, sono in programma il 16, il 23 e il 30 gennaio, dalle ore 17 alle 18.30, sulla piattaforma Google Meet.
La partecipazione è gratuita, per iscriversi occorre mandare una mail a info@spazioincontroarti.it.

Spazio Incontro è un progetto senza finalità di lucro che propone laboratori creativi e artistici gratuiti, con l’obiettivo di offrire nuove opportunità di incontro intergenerazionale.
Le attività sono curate da professioniste e realizzate grazie al contributo dei volontari.

Il progetto vede coinvolte Auser Busto Arsizio, Auser Gallarate, Evolvere, 26x1, Officina 025, Assieme a Francesco, Liceo Candiani di Busto Arsizio, Istituto Falcone e Liceo dei Tigli di Gallarate, ed è attualmente sostenuto anche dalla Regione Lombardia e dal Ministero per le Politiche sociali.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore