/ Territorio

Territorio | 14 gennaio 2021, 09:35

Coronavirus, il sindaco di Malnate ha iniziato la terapia a domicilio

«Aspetto fiduciosa i benefici - afferma Irene Bellifemine - sto continuando a lavorare per la comunità, grazie a tutti di cuore per i tantissimi messaggi di sostegno ricevuti. Non vedo l'ora di tornare in municipio».

Coronavirus, il sindaco di Malnate ha iniziato la terapia a domicilio

Il sindaco di Malnate Irene Bellifemine che alcuni giorni fa ha comunicato di essere positiva al Coronavirus, ha voluto rassicurare i suoi concittadini sulle sue condizioni di salute, dopo i tantissimi messaggi di sostegno ricevuti. 

«Voglio ringraziarvi di cuore per il sostegno - ha scritto la prima cittadina sui social - tantissimi i messaggi, pensieri, lettere e chiamate che ho ricevuto in questi giorni, siete veramente gentilissimi. Sapervi così vicini mi riempie di forza. Da qualche giorno ho iniziato la terapia a domicilio e aspetto fiduciosa i benefici. Sto continuando a lavorare per la comunità grazie ai dipendenti comunali e alla mia squadra che mi affianca e sostiene. Sono sempre più sicura che solo uniti e solidali si può vincere questa battaglia sanitaria, sociale ed economica. Forza uniti ce la faremo. Io non vedo l'ora di tornare in Municipio. Grazie di cuore».

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore