/ Varese

Varese | 14 gennaio 2021, 15:56

Asili nido, via alle iscrizioni 2021/2022

Da domattina sarà possibile presentare la domanda di accesso alle graduatorie. Termine ultimo il 31 marzo

Asili nido, via alle iscrizioni 2021/2022

Cominceranno domattina, venerdì 15 gennaio, le iscrizioni agli asili nidi comunali per l’anno educativo 2021/2022. Le domande per l’accesso alle graduatorie dovranno essere presentate entro il prossimo 31 marzo e sarà possibile inoltrarle solo a nascita avvenuta. Per quanti nasceranno dal 1° aprile, poi, le iscrizioni riapriranno dopo l'estate.

L’ordine di priorità per la formazione delle graduatorie di accesso è stabilito dai criteri del Regolamento del servizio di asilo nido comunale. Per presentare la propria domanda è possibile collegarsi al sito www.comunevarese.ecivis.it, al link “Iscrizioni” e seguendo la procedura di registrazione per ottenere le credenziali di accesso, o scrivere un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Gestione asili nido dell’Area V – Servizi alla Persona, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 14.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.30. Per le stesse finalità è attiva anche la mail nidi@comune.varese.it.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore