/ Sport

Sport | 20 gennaio 2021, 17:47

La Castellanzese manca il pokerissimo. Sestri Levante corsaro al “Provasi”

S'interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive della Castellanzese di coach Mazzoleni. I neroverdi, nel turno infrasettimanale del girone A di serie D, vengono superati tra le mura amiche dal quotato Sestri Levante

La Castellanzese manca il pokerissimo. Sestri Levante corsaro al “Provasi”

S'interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive della Castellanzese di coach Mazzoleni. I neroverdi, nel turno infrasettimanale del girone A di serie D (15^ giornata), vengono superati tra le mura amiche del “Provasi” da un corsaro Sestri Levante.

Le reti tutte nella ripresa: alla mezz'ora Marianelli porta in vantaggio gli ospiti, che raddoppiano al 44' con Croci. L'arrembaggio finale della Castellanzese porta al gol di pieno orgoglio di Bigotto (46'), ma non c'è più tempo per completare la rimonta.

Finisce con la vittoria dei liguri che si mantengono nei piani altissimi della classifica, a quota 27 punti. La Castellanzese rimane a 21, a meno tre punti dalla zona play off. Domenica trasferta ad alta quota, in tutti i sensi, in casa dei valdostani del Pont Donnaz, quarti in classifica (26).

Il tabellino
CASTELLANZESE-SESTRI LEVANTE 1-2 (0-0)

CASTELLANZESE (3-5-2): Cirenei; Negri (32’ st Corti), Alushaj, Concina (40’ pt Marcone); Fusi, Mecca (17’ st G. Perego), Zazzi, Molinari (17’ st A. Perego), Ghilardi; Chessa, Colombo (1’ st Bigotto). A disposizione: Indelicato, Manfrè, Talarico, Sestito. All. Mazzoleni.

SESTRI LEVANTE (3-5-2): Salvalaggio; Pane, Chella, Crea; Cavalli, Cirincione, Selvatico, Ferretti (12’ st Marianelli), Buffo (36’ st Puricelli); Croci, Buso. A disposizione: Distasio, Lipati, Iurato, Zanoli, Canovi, Cuneo, Mazzali. All. Ruvo.

Arbitro: Caruso di Viterbo (Boato di Padova-Callovi di San Donà di Piave).

Marcatori: st 30’ Marianelli (S), 44’ Croci (S), 46’ Bigotto (C)

Ammoniti: Mecca, Colombo, Concina (C); Pane (S).

Recupero: 2’+3’.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore