/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 22 gennaio 2021, 17:14

Busto, Palkettostage si reinventa in tempo di Covid. Teatro on demand in lingua originale

La proposta è rivolta a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori di Busto e della provincia di Varese

Busto, Palkettostage si reinventa in tempo di Covid. Teatro on demand in lingua originale

«Ci siamo reinventati un’alternativa in attesa di riprendere il nostro teatro dal vivo e poter accogliere gli studenti». Cetti Fava, direttrice di Palkettostage, presenta così la novità che lo Spazio Teatro di via Galvani a Busto Arsizio, noto in città per le sue produzioni in lingua originale, propone in questo tempo di Covid. La proposta è rivolta a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori di Busto e della provincia di Varese.

«Non possiamo ancora accogliervi a teatro, ma pensando a voi, abbiamo creato un’alternativa… Sul sito www.palketto.it è attiva la prima piattaforma digitale on demand dove studenti, insegnanti, corsisti, anglofoni e chiunque sia interessato alla lingua d’oltralpe, potrà acquistare la visione di spettacoli in lingua originale, con o senza sottotitoli, selezionando la data e l’orario preferiti.

La vetrina offre una gamma variegata di spettacoli dai titoli più famosi alle trame più avvincenti in lingua inglese, francese e spagnola: commedie, musical e prose d’autore (Shakespeare, Wilde, Moliere, Cervantes…ecc…). Saranno visibili quando e dove volete.

L’acquisto è semplice, basta andare sul sito www.palketto.it e seguire le istruzioni. Alla data e all’ora prescelte, mettetevi comodi e gustatevi lo spettacolo».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore