/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 25 gennaio 2021, 12:15

Alfieri (Pd): «Impegnati nel rafforzamento del Governo, chi vuole collaborare lo dimostri in Parlamento»

Il senatore varesino del Partito Democratico, ospite di Agorà sui Rai 3, si rivolge a Renzi: «Ha cambiato spesso posizione nelle ultime settimane, dimostri la reale volontà di collaborare nei prossimi passaggi parlamentari»

Alfieri (Pd): «Impegnati nel rafforzamento del Governo, chi vuole collaborare lo dimostri in Parlamento»

«Sono ormai chiare le responsabilità di questa crisi al buio che rischia di far scivolare il Paese verso una campagna elettorale ed elezioni in uno dei momenti più delicati della nostra storia”.

Così il senatore varesino del Partito Democratico Alessandro Afieri ospite a Rai 3 della trasmissione Agorà che e poi aggiunge: «Il Partito Democratico da giorni è impegnato con responsabilità per trovare una soluzione a questo stallo, e lavora per allargare e rafforzare la maggioranza con un nuovo patto di legislatura che metta nelle condizioni il Governo di rilanciare la propria azione a partire dal Recovery plan e dal piano vaccinale. Quanto a Renzi, ha cambiato spesso posizione nelle ultime settimane. C’è un tema di affidabilità. Ora è il momento di passare dalle dichiarazioni e dalle conferenze stampa agli atti concreti. Dimostri - conclude Alfieri -  la reale volontà di collaborare nei prossimi passaggi parlamentari, dalla relazione sulla giustizia al decreto ristori, passando per tutti i provvedimenti urgenti per contrastare la pandemia». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore