/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 01 febbraio 2021, 07:30

Nuova Dacia Sandero colleziona premi: scoprila negli store Renault Paglini

Ha vinto il trofeo Auto dell'anno per tutte le categorie con i giornalisti francesi, questo l'ultimo dei molteplici riconoscimenti: innovazione e convenienza si possono approfondire nelle sedi di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate

Nuova Dacia Sandero ha conquistato un altro premio: tutta la sua innovazione unita alla convenienza si può vedere negli store Renault Paglini

Nuova Dacia Sandero ha conquistato un altro premio: tutta la sua innovazione unita alla convenienza si può vedere negli store Renault Paglini

Colleziona premi, Nuova Dacia Sandero che si può vivere e provare negli store Renault Paglini.

L’ultimo è quello del magazine automobilistico L’argus in Francia, che le ha attribuito il Trofeo di Auto dell’anno 2021 per tutte le categorie, oltre al Trofeo di City car dell’anno 2021. C’erano 32 modelli in lizza e la giuria di giornalisti esperti di automotive ha puntato dritto su Dacia Sandero.

Prima ancora, aveva vinto il riconoscimento WhatCar? come Auto dell’anno in tutti i segmenti in Inghilterra, il premio Good Deal degli Automobile Awards in Francia e il titolo Car Of The Year in Romania. Dietro questo successo anche per la nuova generazione, un intervento di Dacia per portare una forte innovazione senza modificare il carattere di Dacia Sandero. Che in Italia è l’auto straniera più venduta a privati con 26.137 unità e conquista il podio del segmento B, con una quota di mercato del 5,8%.

In cosa è cambiata Sandero? Nuovo design, nuovi equipaggiamenti e motori di ultima generazione, benzina o Gpl Eco-G che significano una maggiore efficienza e consumi ridotti. E ulteriori passi avanti in abitabilità, qualità, soprattutto all’interno, comodità per i passeggeri e piacere di guidare incrementato. 

«Trattandosi del primo veicolo Dacia che utilizza la piattaforma modulare CMF-B dell’Alleanza, pur restando fedele al Dna di Dacia, Nuova Sandero è più che mai in linea con il desiderio dei clienti privati di fare un acquisto intelligente – ha commentato Denis Le Vot, direttore generale della Marca Dacia - Il Trofeo L’argus di Auto dell’anno premia il nostro lavoro e rafforza la nostra visione secondo cui un prezzo equo è compatibile con un’auto moderna ed attraente».

Dacia Sandero (Streetway e Stepway con le loro diverse personalità) può essere scoperta meglio negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. 

CONTATTA GLI STORE

FAI UNA VIDEOCHIAMATA

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore