/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 05 febbraio 2021, 12:32

"A lume di CANdela": chef Marco Dossi e il team di Love in the kitchen cucinano per gli amici del canile di Varese

Venerdì 12 febbraio sulla piattaforma Zoom, dalle 18.30 alle 20, lo chef varesino terrà una speciale lezione di cucina con un menù di San Valentino cruelty free. Partecipando alla diretta si sosterranno gli amici a quattro zampe della Lega del Cane

"A lume di CANdela": chef Marco Dossi e il team di Love in the kitchen cucinano per gli amici del canile di Varese

Si chiama “A lume di CANdela” la prossima iniziativa di raccolta fondi per gli amici a quattro zampe del canile di Varese, organizzata dalla Lega del Cane. Sarà un simpatico evento online, condotto dallo chef varesino Marco Dossi e dal suo team di Love in the kitchen, per imparare a preparare un menù di San Valentino da leccarsi i baffi. 

Portate vegane, per una cucina totalmente cruelty free, che aiuta i cani del rifugio di via Friuli. Il ricavato dell'iniziativa servirà infatti ad acquistare pasti per tutti gli ospiti del canile. La quota di partecipazione è di 25 euro e per iscriversi all'evento è necessario prenotarsi scrivendo a info@legadelcane-va.it oppure telefonando al numero 3455787300.

L'appuntamento, che si terrà venerdì 12 febbraio sulla piattaforma Zoom dalle 18.30 alle 20, è unico nel suo genere e rappresenta una modalità nuova di approccio al crowdfunding, dettata dal Covid e dalla necessità di continuare a trovare le risorse necessarie a mantenere la struttura di via Friuli, sempre bisognosa di interventi per rendere più confortevole il soggiorno dei cani.

Val. Fum.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore