/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 05 febbraio 2021, 09:55

Le farfalle volano ai quarti: il grande abbraccio virtuale del popolo biancorosso

Dopo il 3-0 rifilato allo Schweriner, esplode la festa sui social. «Orgoglio», «impresa», «gruppo fantastico»: questi i commenti più gettonati, insieme ai complimenti per coach Musso. Con tanta voglia di tornare all’E-Work Arena…

Abbracci ed esultanze scatenate nella foto del giorno dell'Uyba

Abbracci ed esultanze scatenate nella foto del giorno dell'Uyba

Le farfalle volano ai quarti di Champion League (leggi qui). E sui social esplode la festa.
Dopo il 3-0 rifilato allo Schweriner, i tifosi hanno invaso la pagina Facebook della Uyba con una pioggia di cuori biancorossi.

A causa della pandemia, l’abbraccio del popolo delle farfalle non può che essere virtuale, ma non per questo meno caloroso. «Orgoglio», «impresa», «gruppo fantastico»: questi i commenti più gettonati. Con tanti, tantissimi complimenti per coach Marco Musso.

«Grandissime! Era una serata da dentro o fuori – scrive Lory –. E nel momento fondamentale avete tirato fuori una prestazione perfetta! L’avventura continua e la crescita pure. Ora ci manca solo di poter tornare a incitarvi».
«Solo un mese fa pensarlo era impossibile, complimenti a tutte», dice Gianluca. C’è chi, come Luca, si toglie un sassolino dalla scarpa: «Dedicato a chi mesi fa la considerava una squadra da retrocessione. Fantastiche ragazze!».

«Siete un gruppo fantastico che solo ora comincia a mostrarsi per quello che è - dice Alberto -. Orgogliosi di voi sia pure a distanza obbligata. Speriamo presto all’E-Work Arena».
È la speranza di tutto il popolo biancorosso.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore