/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 06 febbraio 2021, 17:55

Un bus personalizzato per la Pro Patria

Lo ha presentato oggi la società. Strisce orizzontali bianche e blu, grande logo del club e lo stemma della Città di Busto Arsizio

La presidente Patrizia Testa, i particolari del bus e i protagonisti di questa giornata, Christian Cerrone, l'assessore Laura Rogora con il consigliere Orazio Tallarida (foto Marco Giussani)

La presidente Patrizia Testa, i particolari del bus e i protagonisti di questa giornata, Christian Cerrone, l'assessore Laura Rogora con il consigliere Orazio Tallarida (foto Marco Giussani)

Un bus personalizzato per la Pro Patria. Lo ha presentato oggi la società, in collaborazione con Castano Turismo srl: con questo mezzo viaggerà la prima squadra in tutte le prossime trasferte della stagione sportiva 2020/2021.

«Sulle due fiancate del pullman le strisce orizzontali biancoblù e il grande logo della Pro, in dimensioni più ristrette presente anche nella vetrata alta posteriore - mostra l'Aurora Pro Patria - Sopra tutte le ruote il logo di CC Gestione Logistica, posizionato anche sul fronte del bus. Sempre davanti, è stato applicato stemma della Città di Busto Arsizio, che, entusiasta dell'idea, ha voluto essere al fianco dei tigrotti per le trasferte in tutta Italia». 

Prima della partenza per Pistoia, l'assessore allo Sport Laura Rogora e il consigliere comunale Orazio Tallarida hanno voluto salutare la squadra.«Un disegno semplice ed elegante realizzato grazie a Christian Cerrone di CC Gestione Logistica, oggi al fianco del presidente biancoblù Patrizia Testa e che ha voluto contribuire concretamente alla crescita del Club con un segnale tangibile - conclude la società - Il viaggio è appena cominciato...».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore