/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 06 febbraio 2021, 10:49

Un video per salutare l'amica bomber: «Corri Noe, non smettere più»

Le compagne del Beata Giuliana Calcio per la giovane scomparsa a 24 anni: «Buon viaggio, riuscivi a spiazzare qualsiasi portiere, oggi quel portiere siamo noi»

Noemi Brunato, l'ultima immagine del video dedicato dalle sue compagne di squadra

Noemi Brunato, l'ultima immagine del video dedicato dalle sue compagne di squadra

Con un video traboccante dei suoi gol e della sua energia, hanno voluto renderle un omaggio intenso e stupendo come il suo sorriso. Il sorriso di Noemi Brunato, scomparsa a soli 24 anni

Dopo i ricordi di questi giorni (LEGGI QUI) le sue compagne del Beata Giuliana Calcio a Busto Arsizio hanno condiviso in queste ore questo video

 

Dentro c'è tutta la sua spontaneità, la sua forza che pure confina anche con la timidezza a tratti. I 14 gol in campionato, da commentare, poi scappando via dalla telecamera. Perché lascia parlare il campo e ogni volta risuona quel "goal" con tre punti esclamativi. E poi Noemi che solleva la coppa con le sue compagne. 

Un'azione travolgente dopo un'altra e il saluto, toccante, finale: Noemi con le spalle girate, una scala che conduce verso il cielo, il tutto con la canzone "Afterglow" di Ed Sheeran.

Corri, Noe, non smettere più.

Anche sul profilo Facebook parlano le compagne del Beata Giuliana Calcio, così:

«Al tuo primo allenamento e senza mai aver giocato a calcio ti presentasti con uno stop al volo di sinistro, con la stessa classe e gioia hai saputo farci sognare e oggi con la stessa imprevedibilità ci lasci attoniti e sgomenti. Eri uno spirito libero e così rimarrai nei ricordi di chi ti ha vissuto. Sottoporta riuscivi a spiazzare qualsiasi portiere, oggi tutti noi siamo quel portiere. “Quando una stella muore, fa male”. Buon viaggio Noe11!»

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore