/ Valle Olona

Che tempo fa

Cerca nel web

Valle Olona | 06 febbraio 2021, 08:00

Un nuovo veicolo con pedana per Auser Insieme di Castellanza

«La pandemia ci ha creato grandi difficoltà economiche. Questo regalo è davvero gradito», dice la presidente Nicoletta Cattaneo, che ringrazia tutti gli sponsor

Il mezzo nuovo per Auser Insieme di Castellanza

Il mezzo nuovo per Auser Insieme di Castellanza

Un nuovo mezzo per Auser Insieme di Castellanza. Nei giorni scorsi, l’associazione ha ricevuto una Fiat Doblò attrezzata con un elevatore omologato a norma di legge per il trasporto di persone in difficoltà.

Le norme introdotte per limitare la diffusione della pandemia non consentono di organizzare una cerimonia di consegna. Ma la presidente Nicoletta Cattaneo ci tiene comunque a ringraziare Global Mobility System, realtà impegnata nel garantire la mobilità gratuita ai cittadini diversamente abili e con difficoltà motorie, economiche o sociali, che ha acquistato il mezzo raccogliendo poi le sponsorizzazioni di diversi privati che hanno coperto la spesa.

«Andrò a ringraziare queste aziende personalmente al più presto – afferma Cattaneo –. Il loro sostegno è molto importante, soprattutto in questo momento. Purtroppo la pandemia ci ha causato gravi difficoltà economiche. Ci siamo dovuti liberare di due mezzi vecchi che comportavano troppi costi. Questo nuovo veicolo, peraltro provvisto di pedana, è utilissimo ed è già entrato in funzione».

Tante le realtà che hanno voluto contribuire all’acquisto, “sponsorizzando” il veicolo. Tra queste Amore Rappresentanze di Olgiate Olona. «In passato avevamo già partecipato a iniziative di questo tipo – racconta Ugo Amore –. Nelle scorse settimane abbiamo saputo che c’era questa necessità. Da parte nostra, se c’è la possibilità di dare un aiuto a chi si impegna per le persone in difficoltà, siamo sempre disponibili a fare la nostra parte».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore