/ Scuola e ricerca

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuola e ricerca | 08 febbraio 2021, 14:09

Il comitato genitori del Liceo Ferraris di Varese riparte con le serate formative dedicate ai genitori

Appuntamento martedì 9 febbraio alle 20:45 con la dottoressa Daniela Galli, psicologa, mediatrice familiare, professionista A.I.Me.F., mediatrice scolastica e coordinatrice genitoriale

Il comitato genitori del Liceo Ferraris di Varese riparte con le serate formative dedicate ai genitori

Dopo un anno di forzata inattività, il comitato genitori del Liceo Ferraris di Varese riparte con le serate formative dedicate ai genitori della scuola e organizza un incontro da remoto martedì 9 febbraio alle ore 20:45 con la dott.ssa Daniela Galli, psicologa, mediatrice familiare, professionista A.I.Me.F., mediatrice scolastica e coordinatrice genitoriale.


Titolo della serata: A un anno di distanza..”andrà tutto bene”? 

I paradossi del Covid. Le vite stravolte di genitori, ragazzi e docenti. Riconoscere e valorizzare risorse e ruoli.

Il presidente del comitato genitori del liceo varesino, avvocato Francesca Montanari, si dice particolarmente felice di poter riprendere la consuetudine delle serate rivolte alle famiglie con questo evento.

 

«Ringrazio la relatrice per avere accettato con entusiasmo il nostro invito e il dirigente scolastico che ha messo a nostra disposizione la piattaforma della Scuola, consentendoci di organizzare l’evento da remoto. La nostra riconoscenza va anche al prof. Carmine Longo per il supporto tecnico. La serata - continua Francesca Montanari- sarà l’occasione per riflettere su difficoltà e opportunità della condizione che stiamo vivendo, guidati dall’esperienza e dalla sensibilità della Dott.ssa Galli». 

L’evento è riservato ai genitori degli studenti del Ferraris, che potranno prenotarsi utilizzando il modulo Google inviato sull’account scolastico dei figli. 

Le iscrizioni rimarranno accessibili fino a esaurimento posti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore