/ Scuola e ricerca

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuola e ricerca | 09 febbraio 2021, 10:21

Busto Arsizio, «plauso del Coni per il campus di Beata Giuliana»

Lo annuncia il sindaco Emanuele Antonelli sulla sua pagina Facebook: «Ci sono buone ragioni per ritenere che nel giro di un mese e mezzo riceveremo esito positivo, cantiere più vicino»

L'apertura del cantiere del campus di Beata Giuliana si avvicina

L'apertura del cantiere del campus di Beata Giuliana si avvicina

Campus Beata Giuliana, il cantiere si avvicina.

Lo annuncia il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, sulla propria pagina Facebook, spiegando che è arrivato un segnale importante per quest'opera presentata alla fine dello scorso anno nei dettagli (LEGGI QUI).

«Nella giornata di ieri abbiamo incontrato un funzionario del Coni - spiega il primo cittadino - che ha seguito passo dopo passo l’evoluzione del progetto del Campus sportivo, per visionare il piano dettagliato da inviare, entro fine settimana, al Comitato Olimpico Nazionale per l’approvazione finale. Il professionista del Coni si è complimentato per l’ottimo lavoro svolto».

Di qui l'ottimismo manifestato: «Ci sono quindi buone ragioni per ritenere che nel giro di un mese e mezzo riceveremo esito positivo, un altro passaggio fondamentale verso l’apertura del cantiere. Siamo molto contenti perché un’opera improcrastinabile per la Pro Patria Bustese Sportiva, Beata Giuliana e tutta Busto Arsizio, grazie al lavoro di squadra del Raggruppamento temporaneo di imprese, dell’amministrazione e di tutti i tecnici, diventerà finalmente realtà».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore