/ informazioneonline.it

Che tempo fa

Cerca nel web

informazioneonline.it | 13 febbraio 2021, 08:27

Tamponamento in autostrada sull’A9, ferite due persone

L'incidente che ha coinvolto tre auto è avvenuto ieri sera sull'autostrada nei pressi dello svincolo tra l'A8 e l'uscita di Origgio in direzione nord: traffico deviato, un ragazzo di 33 anni e un uomo di 48 sono stati trasportati in ospedale

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Grande mobilitazione dei mezzi di soccorso ieri sera per run tamponamento fra tre veicoli avvenuto nell’autostrada A9 nel tratto compreso tra lo svincolo dell’A8 e l’uscita di Origgio-Uboldo, in direzione nord. Erano le 20.45; sul posto sono accorse due ambulanze del Sos Rho e due automediche. A restare feriti un ragazzo di 33 anni ed un uomo di 48 anni. Nessuno è apparso in condizioni gravi, sono stati accompagnati uno all’ospedale di Saronno e l’altro al Nigurarda di Milano.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Como e le pattuglie della polizia stradale. Gli agenti hanno provveduto a deviare il traffico per consentire che i soccorsi avvenissero in tutta sicurezza, ed hanno quindi ascoltato le testimonianze dei presenti ed eseguito i rilievi dell’incidente al fine di costruire con precisione la dinamica dei fatti e mettere a fuoco le eventuali responsabilità.

IlSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore