/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 13 febbraio 2021, 17:47

San Valentino, ristoranti sold out ma gli innamorati possono festeggiare anche in settimana

Tutto esaurito per il pranzo di domani nei locali della città e chi non ha trovato posto potrà fare un pranzo romantico infrasettimanale

San Valentino, ristoranti sold out ma gli innamorati possono festeggiare anche in settimana

Trovare un tavolo libero al ristorante nel giorno di San Valentino è da sempre un terno al lotto. Quest'anno l'impresa è praticamente impossibile. I ristoranti della città hanno esaurito i posti da giorni e domani solo pochi fortunati potranno festeggiare gustando un romantico menù. 

Giusto per farvi venire un po' di acquolina in bocca vi raccontiamo il menù di San Valentino del ristorante La Perla che si ispira al celebre film "Tutta colpa di Freud" e alla scena in cui Marco Giallini spiega come riconoscere il vero amore: «Quando si condivide un piatto al ristorante». In questo caso le coppie divideranno il dessert: una mousse ai due cioccolati con zuppetta al caramello e mele cotogne, ripieno di crumble di nocciole e cannella. 

Il romanticismo replica però in settimanaLa Paranza aspetta anche a pranzo in settimana con un menù speciale gli innamorati che non sono riusciti a trovare un tavolo domani al ristorante.

Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore