/ informazioneonline.it

Che tempo fa

Cerca nel web

informazioneonline.it | 17 febbraio 2021, 07:45

Il toccante messaggio del sindaco di Clivio a Viggiù: «Paesi separati ma uniti, superiamo insieme questi momenti»

Un gesto pieno di solidarietà e cuore da parte del primo cittadino di Clivio nei confronti di cittadini e amministratori del paese confinante che entra in zona rossa per battere le varianti del virus: «Vi siamo vicini, forza Viggiù»

Il toccante messaggio del sindaco di Clivio a Viggiù: «Paesi separati ma uniti, superiamo insieme questi momenti»

Un messaggio sensibile e pieno di solidarietà nei confronti della vicina Viggiù, da questa sera alle 18 in zona rossa (clicca e leggi QUI) dopo l'ordinanza del governatore Fontana per via della presenza di una variante molto contagiosa del virus, arriva dal sindaco di Clivio, Peppino Galli.

«In questo momento così importante e difficile per la nostra società e in particolar modo per l'intera comunità Viggiutese - scrive il primo cittadino di Clivio - voglio esprimere a tutti i cittadini, al Sindaco, alla Giunta, ai dipendenti Comunali e a chi si adopererà per gestire la situazione delicata di questi giorni la totale vicinanza, solidarietà e incoraggiamento da parte mia, dell'Amministrazione Comunale e dell'intera popolazione».

«Sono sicuro che supereremo insieme questi giorni difficili - conclude Galli - In fondo siamo due paesi "separati" ma profondamente uniti. FORZA VIGGIU'».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore