/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 febbraio 2021, 10:41

Vaccini, il sindaco di Busto telefona ai cittadini: «Ecco come andare e cosa portare»

Oltre alla tessera sanitaria, la scheda anamnestica e il consenso informato che potete scaricare anche qui. Palazzo Gilardoni offre un numero per aiutare, subito preso d'assalto

La campagna di vaccinazione (foto d'archivio) oggi parte per gli over ottanta

La campagna di vaccinazione (foto d'archivio) oggi parte per gli over ottanta

«Non dimenticate di portare la tessera sanitaria, il consenso informato e la scheda anamnestica già compilati». Il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli telefona ai cittadini il giorno del via alle vaccinazioni antiCovid per gli over ottanta e dà ulteriori istruzioni per l'uso.

Una tradizione, la telefonata preregistrata, che si rinnova in queste ore. La campagna di vaccinazione per gli anziani è partita in tutto il territorio (LEGGI QUI). «Importantissimo per la vostra salute e quella degli altri, per superare questo momento difficile se non l'avete ancora fatto andate dal medico o in farmacia», ha detto lo stesso Antonelli, che nelle scorse ore era intervenuto anche come presidente della Provincia, preoccupato per le varianti. (LEGGI QUI). È fondamentale scaricare e compilare i moduli per non creare rallentamenti o altri problemi: eccoli qua. 

Si possono trovare anche stampati nella portineria del Comune, al Comando della polizia locale ai Molini Marzoli, ai Servizi sociali di via Roma. Palazzo Gilardoni ha messo a disposizione un numero, subito preso d'assalto: 3664012686.

QUI POTETE SCARICARE I MODULI

Files:
 Consensoinformato A0256 P06 Pd25 MD03-Consenso (87 kB)
 Scheda anamnestica A0256 P06 Pd25 MD02-Scheda-anamnestica 01 (83 kB)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore