/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 19 febbraio 2021, 22:15

Accam, strada in salita. Rinviata l’approvazione del bilancio

Quasi tre ore di discussione, quindi un nuovo rinvio. L’assemblea dei soci di Accam, in accordo con il Cda, ha deciso di far slittare alla prossima seduta la votazione del bilancio 2019, in attesa del piano di ristrutturazione e salvataggio della società

Accam, strada in salita. Rinviata l’approvazione del bilancio

Quasi tre ore di discussione, quindi un nuovo rinvio. L’assemblea dei soci di Accam, in accordo con il Cda, ha deciso di rinviare alla prossima seduta la votazione del bilancio 2019, in attesa del piano di ristrutturazione e salvataggio della società.

Dopo un lungo dibattito, l’assemblea è quasi arrivata al voto, col rischio di un esito contrario che avrebbe voluto dire portare i libri in tribunale.

Alla fine i soci hanno preso ancora un po’ di tempo e la votazione è slittata al 2 marzo.

Per quella data è atteso anche un piano di ristrutturazione e salvataggio. Il precedente piano, che coinvolge le società partecipate Agesp e Amga, dovrà infatti essere ridiscusso.
Busto Arsizio e Legnano dovranno superare le frizioni. Il sindaco Emanuele Antonelli ha fatto sapere in assemblea che, se il Consiglio comunale darà “l’ok”, Busto è pronta a fare la sua parte.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore