/ Sociale

Che tempo fa

Cerca nel web

Sociale | 20 febbraio 2021, 17:20

Incendio al canile, la generosità degli olgiatesi arriva a destinazione. Il sindaco Montano: «Fieri di voi»

La Protezione Civile di Olgiate Olona ha consegnato il materiale che è stato raccolto e donato per il canile di Olgiate Comasco andato a fuoco una settimana fa. La rinascita dopo la distruzione. La raccolta prosegue e c'è tempo per chi volesse ancora donare. Il sindaco Montano: «Fieri di voi, Olgiate ha un cuore grande».

Incendio al canile, la generosità degli olgiatesi arriva a destinazione. Il sindaco Montano: «Fieri di voi»

La generosità dei cittadini di Olgiate Olona arriva a destinazione.

La Protezione Civile, proprio questa mattina, ha consegnato il materiale che è stato raccolto e donato dagli olgiatesi al canile di Olgiate Comasco andato a fuoco una settimana fa. Tutti i cani, fortunatamente, si sono salvati ma erano rimasti senza “casa”, cibo e coperte. Le foto che alleghiamo rappresentano la rinascita dopo la distruzione e il segno tangibile della generosità degli olgiatesi, giunta a buon fine e a destinazione.

«Grazie a voi e grazie alla Protezione Civile» si legge sulla pagina facebook di Olgiate Olona Informa, dalla quale ricaviamo le foto a corredo dell'articolo.

«Fieri e orgogliosi di amministrare Olgiate Olona – ha sottolineato il sindaco Gianni Montano - un paese in cui volontari e cittadini dimostrano sempre di avere un cuore grande». E per chi volesse ancora donare, c'è tempo per dare un ulteriore contributo. La raccolta proseguirà anche nei prossimi giorni, «un po' più mirata con pipette e pastiglie per la filaria, oltre a tutto il resto» sottolineano le volontarie che si stanno occupando della raccolta.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore