/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 21 febbraio 2021, 18:59

Schianto tra un'auto e una moto sul lungolago di Luino: muore un ventottenne

L'incidente questo pomeriggio in via Dante Alighieri, nel centro della città. La vittima è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale. Tre le persone coinvolte: una di loro portata con l'elisoccorso all'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

AGGIORNAMENTO ORE 19
Non ce l'ha fatta il motociclista rimasto coinvolto nell'incidente stradale di questo pomeriggio a Luino. Si tratta, come riferisce LuinoNotizie.it, di un uomo di 28 anni. Le sue condizioni erano subito apparse molto gravi: dopo l'impatto con l'auto era stato sbalzato dall'urto a terra con violenza. Soccorso dal personale sanitario arrivato d'urgenza sul posto con l'ambulanza il giovane è deceduto poco dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale di Luino.

Nell'incidente sono rimaste ferie altre due persone: una ragazza e un uomo di 63 anni. Per una di loro è stato necessario il trasporto con l'elisoccorso al Circolo di Varese in codice giallo. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale di Luino che si è occupata degli approfondimenti necessari per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.45
Soccorsi in azione in pieno centro a Luino per un incidente stradale. E' successo poco dopo le 16 di oggi pomeriggio in via Dante Alighieri, in prossimità dell'incrocio con via Lido. Qui un'auto e una moto si sono scontrate. 

Immediata la chiamata ai soccorritori: sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanze e l'automedica. E' stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso per velocizzare le operazioni. Tre le persone coinvolte nell'impatto: si tratta di una ragazza di 28 anni, di un giovane e di un uomo di 63 anni. 

Uno dei feriti sarebbe in condizioni gravi: è stato infatti trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Luino. Una seconda persona è stata caricata sull'elicottero e portata in codice giallo al Circolo di Varese, mentre una terza persona è stata condotta al "Confalonieri" di Luino sempre in codice giallo.

Sul posto anche un pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino e gli agenti della polizia locale per i rilievi dai quali ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore