/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 23 febbraio 2021, 12:31

Allestimento al Tempio Civico per le vittime dell'attentato in Congo. «Ricordiamoli nella preghiera»

«Sgomenti e profondamente addolorati» si legge nel messaggio del Comitato Amici del Tempio Civico che ha allestito un altare nella chiesetta dedicata a Sant'Anna, tempio permanente di educazione alla pace

Allestimento al Tempio Civico per le vittime dell'attentato in Congo. «Ricordiamoli nella preghiera»

La Città di Busto Arsizio partecipa al cordoglio dell'intero Paese per la scomparsa dell'Ambasciatore Luca Attanasio e del Carabiniere Vittorio Iacovacci, vittime dell'attentato di ieri in Congo (leggi QUI) insieme all’autista Mustafa Milambo.

«Sgomenti e profondamente addolorati stringiamo nel nostro abbraccio le famiglie delle vittime del vile agguato in Congo in cui hanno perso la vita l'Ambasciatore Luca Attanasio, il Carabiniere Vittorio Iacovacci e l’autista Mustafa Milambo.

Ricordiamoli nella preghiera» si legge nel messaggio del Comitato Amici del Tempio Civico che, con la consueta sensibilità, ha allestito un altare a ricordo delle vittime nella chiesetta dedicata a Sant'Anna, tempio permanente di educazione alla pace.

«La nostra è una missione, a volte anche pericolosa, ma abbiamo il dovere di dare l’esempio»: così Luca Attanasio spiegava il senso del suo impegno al servizio dello Stato.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore