/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 24 febbraio 2021, 14:51

Stadio Aperto: il nostro talk show per farvi vivere il calcio e la Pro Patria

Parte giovedì 25 febbraio alle 18.30 la nostra trasmissione in diretta sul sito e sui canali social: "in campo" Sandro Turotti, ds biancoblù. Con il Liceo e Istituto professionale dello Sport "Marco Pantani" di Acof

Sandro Turotti, ds della Pro Patria, protagonista della prima puntata di "Stadio Aperto"

Sandro Turotti, ds della Pro Patria, protagonista della prima puntata di "Stadio Aperto"

"Stadio Aperto": si chiama così il nostro talk show dedicato al calcio e alla Pro Patria, che potrete seguire sul sito dell'Informazione e sui nostri canali social. Partirà giovedì 25 febbraio: alle 18.30 "in campo" Sandro Turotti, direttore sportivo della Pro Patria. La serata è condotta da Marilena Lualdi. Con noi anche il Liceo e Istituto professionale dello Sport "Marco Pantani" di Acof: interverrà Sara Ciapparella, responsabile dell'istituto e del rapporto studenti/atleti con le società sportive.

Potrete seguire e partecipare anche con domande via social e ci saranno tante sorprese perché sia davvero "Stadio Aperto".

Sì, perché anche in questo momento in cui purtroppo non è possibile entrare negli stadi a sostenere la propria squadra, ci sia un modo per colmare questa distanza e far sentire il reciproco supporto. Con la speranza che si possa presto riaprire lo Speroni, come gli altri impianti sportivi, al pubblico: il nostro talk show sarà un'opportunità che offriamo a tutti i tifosi di sentirsi più in campo che mai.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore