/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 24 febbraio 2021, 00:07

Superbonus 110%: lunedì 8 marzo un webinar per "unire la teoria alla pratica"

In diretta sulla piattaforma Zoom dalle 14.30 alle 17 il secondo evento organizzato da "110% semplice" per scoprire le novità della Legge di Bilancio 2021: relatore il geometra Massimo Pinton. Ecco come partecipare

Superbonus 110%: lunedì 8 marzo un webinar per "unire la teoria alla pratica"

Dopo il grande successo del webinar di lunedì 8 febbraio, "110% semplice" fa il bis organizzando un nuovo appuntamento su Zoom per approfondire il tema Superbonus: una grande opportunità aperta a tutti, di cui si parla dall'estate 2020 ma che è necessario approfondire per comprenderla e sfruttarla. 

Se a livello teorico sono state date molte informazioni, a livello generale i mass media hanno passato anche alcune "illusioni": durante il corso sarà così possibile approfondire la teoria applicata alla pratica, sfatando dunque anche alcuni "miti".

IL PROGRAMMA

L'appuntamento è sulla piattaforma Zoom: apertura stanza alle 14.10, alle 14.30 i saluti e l'introduzione del segretario generale di Aime Gianni Lucchina, poi dalle 14.40 il cuore del webinar a cura del geometra Massimo Pinton, che sarà il relatore della materia. Alle 16 sarà invece il turno dell'architetto Raffaele Nurra, delegato di "Aime al 110%. Alle 16.30 spazio alle domande, alle 17 la conclusione dei lavori.

INFORMAZIONI E COSTI

Il costo dell'appuntamento è di 37€, comprendente dispensa e video. Tutte le informazioni sono a disposizione al seguente link: https://bit.ly/3pBRyqk, dove sarà possibile anche compilare un modulo per ricevere la scheda di partecipazione e le indicazioni per effettuare il bonifico bancario

I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono domenica 7 marzo, il giorno precedente all'evento. 

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore