/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 25 febbraio 2021, 19:38

Premiate le maschere di Carnevale più belle. «Ora al lavoro per gli eventi estivi»

Il Tarlisu Alessandro, la “Famiglia Agesp” e Cristina Brusadelli, proprietaria della cagnolina Sophie, sono stati premiati in Comune. L’assessore Magugliani: «La gente ha tanta voglia di sorridere. Siamo già al lavoro per organizzare gli eventi dell’estate»

Premiate le maschere di Carnevale più belle. «Ora al lavoro per gli eventi estivi»

Ieri l’annuncio dei nomi (leggi qui), oggi la premiazione dei vincitori del concorso fotografico di Carnevale “Mascherine Mascherate”. Con lo sguardo già rivolto agli eventi estivi.

Questa sera il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore ai Grandi eventi Paola Magugliani hanno premiato a Palazzo Gilardoni i partecipanti che hanno ricevuto più “like” sui social: Alessandro Orsi, 9 anni, che ha vestito i panni del Tarlisu; i vertici di Agesp che si sono travestiti da Famiglia Addams; e Sophie, lo yorkshire terrier agghindato da Biancaneve da Cristina Brusadelli.

A loro sono stati consegnati alcuni gadget della linea #ilbellodivivereabusto come ringraziamento per aver partecipato alla sfilata virtuale di fotografie, in assenza della tradizionale sfilata di maschere e carri.

«Questo concorso ha dimostrato che la gente ha tanta voglia di sorridere – osserva l’assessore Magugliani –. Per questo siamo già al lavoro per gli eventi estivi. Ci saranno appuntamenti tradizionali, come il jazz nel cortile del municipio, e qualcosa di nuovo, magari negli spazi aperti e nei parchi, in collaborazione con l’assessorato al Verde guidato da Laura Rogora. Non possiamo rinunciare all’estate: faremo tutto in sicurezza e non ci fermeremo».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore