/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 28 febbraio 2021, 16:27

Il Legnano rimonta e torna alla vittoria

I lilla si impongono 3-1 al “Mari” contro la Lavagnese. Dopo lo svantaggio iniziale, i legnanesi ribaltano il risultato con le reti di Cocuzza e Di Lernia. A tempo scaduto arriva il tris di Gasparri

Il Legnano rimonta e torna alla vittoria

Dopo il 3-1 incassato nella trasferta con la capolista Gozzano (leggi qui), il Legnano supera con lo stesso risultato la Lavagnese.
Al “Mari” la partita si sblocca subito. Al 3’, la punizione mancina di Addiego, deviata dalla barriera, si infila alle spalle di Russo.

La risposta dei lilla arriva dopo la mezzora su calcio piazzato. Punizione dalla sinistra di Di Lernia e colpo di testa vincente di Cocuzza: al 33’ è 1-1.

Nel secondo tempo i padroni di casa partono bene, ma al 70’ gli ospiti sono pericolosi con la conclusione da fuori area di Romanengo: Russo respinge.

All’83’ c’è il sorpasso del Legnano. Di Lernia calcia un’altra punizione da sinistra che inganna gli avversari e si infila in fondo al sacco. Cinque minuti più tardi, Gasparri ha l’occasione di chiudere i conti, ma dopo un batti e ribatti tira a lato da distanza più che favorevole.

Poco male: al 94’ Gasparri si fa perdonare scaraventando in rete il terzo gol del Legnano, che può festeggiare il ritorno alla vittoria.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore