/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 28 febbraio 2021, 16:53

La Castellanzese vince ancora e si avvicina alla vetta

I neroverdi espugnano 2-1 il campo del Casale, riscattando la sconfitta dell’andata. Grazie al passo falso della capolista Gozzano (2-2 con la Sanremese) ora la testa della classifica dista soltanto 4 punti

La Castellanzese vince ancora e si avvicina alla vetta

Continua la marca della Castellanzese. Dopo aver liquidato 2-1 in settimana la Sanremese (leggi qui), i neroverdi si impongono con lo stesso punteggio anche sul campo del Casale.

E grazie al passo falso del Gozzano, ora la vetta è più vicina.

Non era una partita scontata quella di oggi per i ragazzi di mister Mazzoleni. C’era il 2-3 della gara di andata a fare da monito.

La partita si è comunque messa bene per la squadra ospite, in vantaggio al 40’ grazie al calcio di rigore trasformato da Colombo.

Nella ripresa tutto si è deciso nel giro di una manciata di minuti. All’11’ Franchini era riuscito a spaventare la corazzata neroverde, insaccando la rete del momentaneo pareggio. Ma soltanto tre giri di orologio più tardi, Zazzi ha riportato in vantaggio i suoi con un grande gol.

Il risultato non è più cambiato fino al triplice fischio. Si allunga quindi la striscia positiva dei castellanzesi. E la vittoria di oggi ha un peso particolare in virtù del passo falso della capolista Gozzano, fermata sul 2-2 dalla Sanremese.

Ora la vetta dista solo 4 lunghezze per la Castellanzese, che occupa la seconda piazza a braccetto col Bra.

CASTELLANZESE 2-1 CASALE (1-0)

Marcatori: pt: 41’ Colombo(r); st: 10’ Franchini, 14’ Zazzi.

Castellanzese: Indelicato, Concina, Perego G., Alushaj, Negri, Talarico (st 28’ Perego A.), Corti (st 37’ Fusi), Colombo (st 31’ Bigotto), Mecca, Ghilardi, Zazzi (st 45’ Ornaghi). A disposizione: Cirenei, Fusi, Ornaghi, Molinari, Bigotto, Gazzetta, Perego A., Manfrè, Sestito. All. Mazzoleni.

Casale: Drago, Todisco (st 25’ Nouri), Cintoi, Bettoni, Mullici (st 34’ Colombi), Raso, Romeo (st 25’ Lewandowski), M’Hamsi, Poesio, Franchini, Coccolo. A disposizione: Tarlev, guida, Nouri, Fabbri, Fontana, Lanza, Cocola, Lewandowski, Colombi. All. Buglio.

Arbitro: Bocchini (Bentivegna-Chillemi)

Ammoniti: Poesio, Todisco, Cintoi, Zazzi.

Recuperi: pt 0’; st 4’

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore