/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 28 febbraio 2021, 12:16

Pallamano, Cassano doma e batte Merano: «Che grinta, ragazzi»

ll presidente Cristiano Braggion: «Un risultato che vale tanto. E in questo periodo difficile per tutti una bolla di normalità dal nostro sport»

Cristiano Braggion, presidente della Pallamano Cassano, contento della prestazione contro Merano

Cristiano Braggion, presidente della Pallamano Cassano, contento della prestazione contro Merano

È tempo ancora di emozioni al Palatacca, dove Cassano sa afferrare prestissimo una partita avviata in svantaggio, fissare l’equilibrio, ribaltarlo e non consentire più sorpassi a Merano.

Risultato finale della partita di A1, vittoria a 28-25 e il mantenimento di una promessa sussurrata dopo la sconfitta contro Cingoli.

Ecco cosa dice il presidente Cristiano Braggion: «I ragazzi hanno giocato con grinta, è vero, non sono mancati gli errori, ma c’è stato un gran numero di gol».

GUARDA IL VIDEO

Lode anche alla difesa e soprattutto alla concentrazione della squadra. «Un risultato che vale tanto» ribadisce Braggion.

L’energia dei ragazzi di Cassano arriva dritto fino al loro pubblico che ancora non può vederli al Palatacca. La situazione è ancora delicata, ma – conclude il presidente – in fondo la pallamano non solo resiste: offre una «bolla di normalità» in un periodo ancora così duro per tutti. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore