/ Territorio

Che tempo fa

Cerca nel web

Territorio | 28 febbraio 2021, 19:12

Bodio, sospiro di sollievo per Aurora: è stata ritrovata e sta bene

Dopo due giorni di ricerche il lieto fine. L'annuncio della madre, che sui social ha pubblicato la foto insieme alla figlia: «Grazie a tutti voi»

Aurora insieme alla madre nella foto pubblicata per annunciare il suo ritrovamento

Aurora insieme alla madre nella foto pubblicata per annunciare il suo ritrovamento

Un sospiro di sollievo dopo due giorni con il fiato sospeso. E' stata ritrovata nella giornata di oggi Aurora, la ragazza di 16 anni scomparsa a Bodio Lomnago venerdì scorso e di cui si sono svolte le ricerche per tutto il fine settimana (leggi QUI).

Ad annunciarlo è stata la madre della giovane ragazza, che sta bene ed è tornata dai suoi familiari. Proprio la madre in questi giorni non aveva mai smesso di cercarla setacciando la provincia.

«I miei occhi sorridevano abbracciati insieme, grazie a tutti voi - le parole della donna affidate ai social sotto la foto di lei insieme alla figlia - grazie mille, mi avete voluto tanto bene e ho visto mia figlia: sta bene e grazie a voi non ho perso lo spirito e la forza. Ora ho solo voglia di dormire».

Per trovare Aurora si erano mobilitate tante persone, anche attraverso il tam tam dei social. Oggi finalmente la buona notizia: la ragazza sta bene ed è tornata a casa.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore