/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 01 marzo 2021, 08:53

Consiglio d'Europa: al lavoro la "nostra" segretaria. E lei fa gli auguri alla gemella Pro Patria

Dal primo di marzo Despina Chatzivassiliou-Tsovilis inizia a guidare l'assemblea parlamentare, poche ore ore prima il suo compleanno e quello dei tigrotti festeggiato con un post comune

Despina Chatzivassiliou inizia il suo mandato a Strasburgo: è la prima donna con questo ruolo in 71 anni

Despina Chatzivassiliou inizia il suo mandato a Strasburgo: è la prima donna con questo ruolo in 71 anni

Inizia oggi primo marzo il mandato di Despina Chatzivassiliou-Tsovilis, nuova segretaria generale dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (LEGGI QUI). E dai social ancora una volta tanto sostegno e una curiosità: ieri infatti la signora  Chatzivassiliou ha ricevuto molti auguri anche per il suo compleanno. Che guarda caso cade lo stesso giorno della Pro Patria (LEGGI QUI).

La neo segretaria generale oltre a ringraziare gli amici di tutto il mondo, a partire dai bustocchi, ha tenuto allora a postare un augurio a sua volta: «Auguri anche alla gemella Pro Patria!».

Suo padre Giordano è un grande tifoso dei tigrotti e c'è anche una piccola curiosità storica: la famiglia Chatzivassiliou si trovava a Busto in una delle giornate più belle del nuovo millennio per i colori biancoblù. Il 12 maggio 2013, quando la Pro Patria conquistò la promozione in Prima Divisione a Casale. 

I pullman festosi di ritorno dal Piemonte furono uno spettacolo che toccò il cuore di questi amici greci innamorati di Busto.

Buon lavoro, signora  Chatzivassiliou.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore