/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 01 marzo 2021, 07:58

Lite finisce a coltellate, momenti di paura alla stazione di Saronno Sud

Un uomo di 37 anni trovato con una ferita da arma da taglio: le sue condizioni non sono gravi. Indagano i carabinieri

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Lite e coltellata nei pressi della stazione ferroviaria di “Saronno sud” di Trenord, in via San Carlo a Cascina Colombara. L’episodio, sul quale sono adesso in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Saronno, si è verificato ieri mattina alle 11.30 quando sono stati richiesti i soccorsi nella zona adiacente lo scalo ferroviario. A riportare la vicenda è ilSaronno.it.

Sul posto sono accorse le pattuglie e hanno trovato un uomo di 37 anni che presentava una ferita d’arma da taglio. All’inizio è apparso sotto choc ed in precarie condizioni, tanto che oltre ad una ambulanza della Croce rossa saronnese è stata fatta arrivare da Como anche l’automedica. Ma poi il paziente si è presto ripreso, la ferita è apparsa superficiale e così l’allarme è rientrato.

Il trentasettenne è stato trasportato all’ospedale di Saronno per essere medicato, in condizioni comunque del tutto tranquillizzati. I carabinieri stanno adesso compiendo approfondimenti per chiarire i contorni di quanto è successo e per identificare l’aggressore.

da IlSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore