/ 

In Breve

| 01 marzo 2021, 23:00

Viggiù da giovedì passa da zona rossa ad arancione rafforzata: scuole chiuse ma asili nido aperti

Migliora la situazione epidemiologica e così Fontana con un'ordinanza porta il comune della nostra provincia nella fascia in cui è appena entrata anche l'intera provincia di Como

Viggiù da giovedì passa da zona rossa ad arancione rafforzata: scuole chiuse ma asili nido aperti

Oltre al passaggio in zona arancione rafforzato da mercoledì per una settimana dell'intera provincia di Como - clicca e leggi QUI - e di altri 49 comuni (18 del mantovano, 12 del pavese, dieci del milanese, nove del cremonese compreso il capoluogo Cremona), il presidente Fontana ha firmato altre due ordinanze e una riguarda Viggiù. Il comune della nostra provincia passa infatti da giovedì 4 all'11 marzo compreso in zona arancione rafforzato, così come Mede e Bollate, poiché la situazione epidemiologica è in miglioramento.

Proprio nella nuova fascia in cui si ritroverà Viggiù, c'è una novità: tutte le scuole saranno sì chiuse con didattica a distanza, tranne gli asili nido, che dunque resteranno aperti. In arancione rafforzato restano per un'altra settimana anche tutta la provincia di Brescia, otto comuni di quella di Bergamo e Soncino (Cremona).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore