/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 01 marzo 2021, 11:06

Varese PratiCittà presenta tre dei candidati della lista per Davide Galimberti sindaco

Davide Carlo Cazzaniga, Alessandra Ferrario e Isabella Failla sono pronti a mettere in campo la loro esperienza aziendale per migliorare la gestione della pubblica amministrazione. Tre incontri per conoscere il progetto PratiCittà

Varese PratiCittà presenta tre dei candidati della lista per Davide Galimberti sindaco

La lista Varese PratiCittà oggi ha presentato tre dei candidati che sosterranno Davide Galimberti nella conferma a Sindaco della città. «Da dicembre, data di presentazione della nostra lista, tanti cittadini si sono avvicinati al nostro progetto- dichiarano le tre rappresentanti Le assessore Ivana Perusin, Cristina Buzzetti e Francesca Strazzi - prima incuriositi e poi stimolati dai valori che rappresentiamo. C’è una città in grande fermento; molti hanno compreso come la passione sia l’anima del progetto di Varese PratiCittà e ci stanno sostenendo con spunti e suggerimenti concreti per la costruzione delle proposte principali che saranno presentate dalla nostra lista».

I candidati sono: Davide Carlo Cazzaniga 45 anni, laurea in Ingegneria, manager in Ingegneria Industriale. E’ stato presidente dell’associazione genitori della scuola primaria dei suoi due figli con l’obiettivo di aggiungere valore all’esperienza educativa. Vuole ora mettere a disposizione dell’amministrazione comunale le sue competenze per gestire progetti legati al Recovery Plan.

Alessandra Ferrario 53 anni, laurea in Filosofia, docente al Liceo Artistico, responsabile della promozione alla partecipazione studentesca e referente dell’area della Prevenzione. Ha una lunga esperienza nel volontariato. Ha maturato il desiderio di contribuire a rendere Varese più sensibile ai giovani, alle famiglie e alle associazioni.

Isabella Failla 51 anni, laurea in Scienze Politiche, manager della comunicazione. In passato attiva nell’associazione genitori della scuola primaria frequentata dai suoi due figli, oggi adolescenti alle prese con la DAD. Vorrebbe occuparsi della valorizzazione del brand Varese attraverso la realizzazione e la comunicazione di progetti concreti che valorizzino la vivibilità e la bellezza della Città Giardino.

Per conoscere meglio la visione e i contenuti di Varese PratiCittà , a partire dalla valorizzazione dei talenti di genere, si può partecipare ad un ciclo di tre incontri on line di dialogo e confronto a partire da giovedì 4 marzo.

 

 

Val. Fum.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore