/ Scuola e ricerca

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuola e ricerca | 03 marzo 2021, 11:24

Due open day online per l'Istituto Cinematografico Antonioni di Busto

L'Icma ha fissato le date per i primi open day, esclusivamente online, per l'anno accademico 2021-2022. Sabato 6 marzo alle 14.30 e martedì 9 marzo alla stessa ora

Due open day online per l'Istituto Cinematografico Antonioni di Busto

L'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni ha fissato le date per i primi open day, esclusivamente online, per l'anno accademico 2021-2022. Due le sessioni di orientamento: sabato 6 marzo alle 14.30 e martedì 9 marzo alla stessa ora. A partire dal 9 marzo sarà anche possibile effettuare la pre-iscrizione alla scuola.

Per poter prendere parte agli incontri è necessario registrarsi completando il modulo pubblicato sul sito dell'Istituto all'indirizzo www.istitutoantonioni.it/open-day/ oppure inviando una mail a segreteria@istitutoantonioni.it, indicando il giorno preferito.

Successivamente gli iscritti riceveranno una mail con le istruzioni per l’accesso alla piattaforma web e il link per potersi connettere. Per partecipare è necessario utilizzare un computer, non è possibile accedere tramite telefono cellulare.

Nel corso degli incontri verrà illustrata l'impostazione dell'Istituto e verrà approfondita l'offerta didattica per i due indirizzi: regia e recitazione. I partecipanti potranno naturalmente interagire e porre quesiti.

Oltre a questa opportunità, è comunque sempre possibile avere informazioni orientative sull'Istituto Antonioni concordando un colloquio telefonico: sarà sufficiente inviare una mail con la propria richiesta all'indirizzo iscrizioni@istitutoantonioni.it per essere contattati privatamente.

L'Istituto Antonioni apre le sue porte non solo virtualmente: su prenotazione è infatti anche possibile organizzare una visita alla sede dell'Istituto (Villa Calcaterra, in via Magenta 70 a Busto Arsizio), nel rispetto delle norme anti Covid 19.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore