/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 04 marzo 2021, 16:39

La qualità e la voglia di fare hanno la meglio sull'emergenza: Le Gourmet di Sumirago sulla guida del Gambero Rosso anche nel 2021

L'azienda di catering e banqueting ha preso di petto la pandemia con nuove idee e la consueta dedizione, organizzando un efficace servizio a domicilio, conquistando anche nuovi clienti: «Crediamo nel nostro lavoro»

Angelo Tondini al centro con i figli Marco e Giorgio

Angelo Tondini al centro con i figli Marco e Giorgio

La qualità dei prodotti e del servizio, la voglia di fare bene e di ricercare nuove strade; sono gli ingredienti che da sempre stanno alla base del lavoro dell'azienda Le Gourmet di Sumirago che anche quest'anno, nonostante l'emergenza sanitaria è stata inserita nella prestigiosa guida del Gambero Rosso Lombardia 2021. 

«In un anno così difficile è un onore e un privilegio per noi aver ottenuto questo riconoscimento - afferma il titolare Angelo Tondini - che premia tutto il nostro staff per l'impegno, la dedizione e l’innovazione applicata, mantenendo la qualità che ci contraddistingue». Il 2020 per il settore del banqueting e del catering è stato drammatico, ma nel quartier generale di Sumirago tutti si sono rimboccati le maniche per mettere in piedi un efficace servizio di consegne a domicilio. 

«Ringraziamo tutti i nostri nuovi clienti per la fiducia, gli storici e gli affezionati per il passaparola e per il supporto datoci con il servizio delivery - prosegue Tondini - un grazie anche ai fornitori che riescono a soddisfare la nostra continua ricerca di qualità superiore, le location che ci consigliano senza interessi, ma solo perché credono nel nostro lavoro. Un ringraziamento va anche alla associazione di categoria ANBC (associazione nazionale banqueting e catering) per l’impegno al fine di aiutare tutta la categoria in questo momento difficile». 

Sono davvero lusinghiere le parole spese dalla guida del Gambero Rosso per Le Gourmet. «La famiglia Tondini - si legge nella guida - da mezzo secolo è impegnata nel catering e nel banqueting; non a casa Angelo Tondini è conosciuto dalle sue parti come "king of catering". La caratteristica fondamentale è la qualità, che si rispecchia in qualsiasi tipo di occasione, sia aziendale che privata, dal coffee break a un grande evento». 

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore