/ Gallarate

Che tempo fa

Cerca nel web

Gallarate | 17 marzo 2021, 12:36

Villa Montevecchio va a nozze con la tv

La splendida location di Samarate sotto i riflettori stasera alle 23.40 sul Canale TV8 con "Scemi da Matrimonio". Il sindaco Enrico Puricelli: «Un'opportunità per far conoscere la nostra bellissima villa in tutt'Italia»

Villa Montevecchio a Samarate location di una trasmissione tv con Adriana Volpe

Villa Montevecchio a Samarate location di una trasmissione tv con Adriana Volpe

Villa Montevecchio va a nozze con la televisione e attira gli sguardi di tutt'Italia.

Questa sera, mercoledì 17 marzo, infatti diventa location protagonista nella puntata televisiva di “Scemi da Matrimonio”, in onda dalle ore 23.40 sul Canale TV8, in prima visione assoluta (in replica sabato 20 marzo alle ore 19).

«Un programma fresco e irriverente dove i veri protagonisti sono gli scherzi e le sorprese fatte nel giorno più importante per una coppia di innamorati» - racconta il sindaco di Samarate Enrico Puricelli -  Indirettamente, un’opportunità per far conoscere la nostra bellissima villa in tutta Italia!».

«Ringrazio Fondazione Montevecchio e tutta la produzione del programma televisivo, per la grande professionalità e cura dei protocolli sulla sicurezza anti Covid-19, messi in atto durante le registrazioni dello scorso gennaio >> - spiega Maura Orlando, assessore alla Cultura - Invito tutti i samaratesi a seguire la divertente puntata di questa sera con Giovanni Mencarelli, in arte “Mitch” e Gilberto Penza, in arte “Gibba” conduttori radiofonici di Radio 105, che, grazie alla complicità di uno degli sposi, proveranno a “rovinare” il matrimonio della coppia grazie all’irriverenza dei loro scherzi e delle immancabili candid camera. Accompagnati in questa avventura samaratese, da Adriana Volpe e Giovanni Ciacci» .

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore