/ Sport

Sport | 22 marzo 2021, 14:02

Serie A2: positività al Covid-19 per Talmassons, rinviata al 31 marzo la gara con la Futura Volley Busto

Il rinvio del match contro le “cocche” di Busto Arsizio rappresenta il quarto stop consecutivo, dovuto al Covid, per la formazione udinese. La Futura tornerà in campo domenica 28 al Pala San Luigi di Sacconago nel big-match contro Ravenna

La Futura Volley Busto tornerà in campo domenica 28 marzo

La Futura Volley Busto tornerà in campo domenica 28 marzo

Era nell’aria da tempo, ora è ufficiale: a causa delle diverse positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra della Cda Talmassons, il match di mercoledì che avrebbe visto la Futura Volley Giovani Busto Arsizio impegnata in terra friulana – valevole per la quinta giornata della Pool Salvezza – viene rinviato di una settimana esatta, e sarà disputato mercoledì 31 marzo.
Il focolaio in corso all’interno del team udinese è ampio e conosciuto da tempo: dal comunicato stampa datato 5 marzo i casi riscontrati sono stati addirittura 8, per un’emergenza che ha portato giocoforza a posticipare le tre gare pianificate tra il 7 e il 21 di questo mese. Il rinvio del match contro le “cocche” di Busto Arsizio rappresenta dunque il quarto stop per Talmassons.
Per le biancorosse il prossimo appuntamento in calendario sarà l’importantissima sfida casalinga contro l’Olimpia Teodora Ravenna che, grazie alla vittoria ottenuta ad Olbia nell’ultimo turno di campionato, ha accorciato il divario dalla vetta occupata da Busto Arsizio a 3 punti: il match al San Luigi di Sacconago verrà disputato domenica 28 marzo alle ore 17.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore