/ Valle Olona

Che tempo fa

Cerca nel web

Valle Olona | 24 marzo 2021, 11:05

Solbiate piange Gianmario Viganò, campione di generosità

L'uomo, 67 anni, era un riferimento per il paese e non solo: sempre pronto ad aiutare gli altri, a partire dai ragazzi disabili per i quali organizzava la gara di pesca. I funerali verranno celebrati venerdì alle 9. «Grazie per tutto quello che hai fatto»

Gianmario Viganò era un riferimento per Solbiate e non solo (foto dal profilo Facebook per cortesia della famiglia)

Gianmario Viganò era un riferimento per Solbiate e non solo (foto dal profilo Facebook per cortesia della famiglia)

Un campione di generosità, di quelli che non si mettono mai in vetrina, ma si danno da fare. Così era Gianmario Viganò, scomparso a 67 anni a Solbiate Olona. Lo piange il paese, ma non solo, perché era conosciuto in Valle per il suo impegno sempre a favore degli altri, a partire dai più bisognosi e i più fragili. Il funerale verrà celebrato venerdì alle 9: il rito sarà preceduto dal Rosario.

Gianmario era una certezza, un riferimento e tanti hanno manifestato il loro cordoglio alla famiglia, anche attraverso i social. Lui aiutava tutte le associazioni: una delle manifestazioni in cui si mobilitava in particolare, era la gara di pesca con i ragazzi disabili. Il sorriso di questi amici dopo la manifestazione, era il premio più bello per lui, che pensava solo al bene degli altri.

Il messaggio più ricorrente dalla Valle è: «Grazie per tutto quello che hai fatto». Tra i numerosi post, uno bellissimo di una collega e amica, Cristina: «Hai regalato un pezzo del tuo cuore e del tuo sorriso ad ognuno di noi. E sono sicura che adesso che sei in paradiso, perché io ci credo che è così, ci guardi con il tuo sorrisone e riempi il cielo con il tuo vocione felice...».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore