/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 28 marzo 2021, 16:45

Il Legnano capitola all'ultimo sul campo del Bra

Una rete all'86' cancella le speranze dei lilla di strappare un altro punto di livello dopo il pari ottenuto nel derby contro la Castellanzese settimana scorsa. In serie D si torna in campo nel giovedì di Pasqua, al “Mari” contro il Borgosesia

Braidich ha sfiorato il gol. Poi il Bra ha punito i lilla

Braidich ha sfiorato il gol. Poi il Bra ha punito i lilla

Il Legnano regge fino all'86' sul campo del Bra quarto della classe. Ma la rete di Chiappino in mischia supera Russo e cancella le speranze dei lilla di strappare un altro punto di livello dopo il pari ottenuto nel derby contro la Castellanzese, settimana scorsa.

La squadra di Sgrò, dopo un primo tempo di contenimento, nella ripresa è più intraprendente e sfiora il gol del vantaggio in due occasioni: al 52' e poi con il neo-acquisto Braidich alla mezz'ora, che costringe al miracolo il portiere di casa su una conclusione ravvicinata.

Gol sbagliato, gol subito. La dura legge del calcio, purtroppo, si ripropone a sfavore dei lilla che capitolano a quattro minuti dalla fine e non hanno più la forza di reagire nonostante i sei minuti di recupero.

La zona playoff adesso è quasi un miraggio, distante 9 punti, se non 10 con la Sanremese che ha una partita da recuperare.

Nella settimana di Pasqua si torna in campo giovedì pomeriggio, nel match casalingo contro il Borgosesia terz'ultimo della classe. Avversario che due mesi or sono battezzò l'esordio di Marco Sgrò sulla panchina lilla.

Giornata numero 26
Bra-Legnano 1-0, Caronnese-Folgore Caratese 0-1, Castellanzese-Gozzano 6-3, Pont Donnaz-Vado 5-0, Saluzzo-Lavagnese 0-1, Sestri-Fossano 3-0.
Rinviate: Varese-Casale, Derthona-Sanremese.
Giocate ieri: Borgosesia-Arconatese 1-1, Chieri-Imperia 0-0.
Nb: Varese 2 gare in meno. Caratese, Derthona, Casale e Sanremese 1 in meno.

Classifica
Castellanzese, Gozzano 53. Pont Donnaz 51. Bra 50. Sestri 44. Caronnese 42. Sanremese 41. Folgore Caratese, Imperia 40. Lavagnese 37. Legnano 35. Chieri 31. Casale, Arconatese 30. Derthona 29. Saluzzo 27. Varese 22. Borgosesia 20. Vado 17. Fossano 12.

Giornata numero 27, giovedì 1° aprile, ore 15
Arconatese-Saluzzo, Folgore Caratese-Sestri, Fossano-Pont Donnaz, Gozzano-Chieri, Imperia-Caronnese, Lavagnese-Castellanzese, Legnano-Borgosesia, Sanremese-Bra.
Rinviate: Casale-Derthona, Vado-Varese.

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore