/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 31 marzo 2021, 15:23

Verdi Città di Varese lancia un nuovo look e una campagna social di ascolto

n rete In arrivo Q&A e questionari online per una Varese più Verde, inclusiva, dinamica e a misura di persona

Verdi Città di Varese lancia un nuovo look e una campagna social di ascolto

L’associazione dei Verdi-Europa Verde della Città di Varese è presente dalla fine del 2019 sul territorio di Varese e della sua area vasta. Il 2021 è l’anno in cui tutti speriamo di uscire dalla pandemia ed è anche un anno importante per le amministrazioni di molti Comuni dell’area varesina, che a ottobre andranno a elezioni.

Diverse le tematiche che in questi mesi hanno portato all’attenzione della cittadinanza: in particolar modo aspetti correlati alla salute, all’inquinamento e ai devastanti effetti dei cambiamenti climatici, di cui purtroppo si sono avuti pesanti riscontri sul nostro territorio. «In questi periodi in cui è raccomandato evitare il contatto ravvicinato, abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza in rete, dandoci una nuova immagine social e organizzazione web».

Dalla pagina www.verdivarese.eu è ora possibile avere uno sguardo d’insieme su canali, e attività, possibile raggiungere tutti i collegamenti e contenuti, e leggere il blog, sul quale sono consultabili i lavori del comitato scientifico. «Siamo l’unica forza politica ad averne uno. Inoltre, nelle prossime settimane inizieremo la campagna “I VERDI ASCOLTANO VARESE” con la quale, attraverso ogni mezzo web (e tra qualche mese speriamo iniziative in presenza), raccogliere spunti e idee per il presente e il futuro della nostra città. Stiamo preparando semplici questionari online che sottoporremo a chiunque vorrà partecipare dandoci il proprio contributo. Per unirsi a noi, o anche per contatti, suggerimenti, domande e collaborazioni, da oggi è possibile raggiungerci alla nuova mail info@verdivarese.eu». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore