/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 02 aprile 2021, 21:54

Le Cuffie colorate "danzano nel buio" con Elena. E ricevono un saluto speciale da Paolo Bonolis

Giorno speciale per l'associazione impegnata per i ragazzi con disabilità attraverso le attività ludico sportivo. Un bellissimo incontro via social con la ballerina Travaini. Il messaggio del presentatore: «Ridete come me e va sempre tutto bene»

Paolo Bonolis ha mandato un messaggio ai ragazzi durante l'incontro con Elena Travaini, ballerina al buio

Paolo Bonolis ha mandato un messaggio ai ragazzi durante l'incontro con Elena Travaini, ballerina al buio

Un incontro con una ballerina carica di grazia e coraggio e un messaggio speciale del presentatore televisivo Bonolis.

Che giornata, questo venerdì: continua la serie di incontri, via Youtube e Facebook delle Cuffie colorate, associazione impegnata per i ragazzi con disabilità attraverso le attività ludico-sportive a Busto Arsizio. 

Oggi ha partecipato Elena Travaini, ballerina di “danza al buio” (nome della realtà fondata da lei e suo marito) e durante i loro consueti giochi con i ragazzi, hanno ricevuto appunto un bellissimo videomessaggio da Paolo Bonolis. 

Elena ha raccontato di come è arrivata a fondare la “danza al buio”. La sua passione per la danza nasce sin da bambina, ma inizia a riscontrare le prime difficoltà da adulta, quando inizia a gareggiare, essendo lei affetta da un tumore alla retina. Per questo, un giorno, suo marito, nonché suo compagno di ballo, ha deciso di bendarsi per ballare da qui l’idea della “danza al buio” che insegna da 5 anni e a cui può partecipare chiunque. Durante i giochi con i ragazzi, hanno ricevuto un videomessaggio, breve ma pieno di significato, da parte di Paolo Bonolis .

»Ciao Cuffie colorate! Come va? Deve andare bene, voi ridete, nel momento in cui vi viene da ridere va sempre tutto bene, hai capito? È per quello che io cerco di ridere sempre! Ciao!».

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore