/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 02 aprile 2021, 12:13

Nuovo concorso superfedeltà di Agesp Energia "Lasciati guidare dalla fortuna!"

Prende il via oggi il concorso superfedeltà con estrazioni mensili tra aprile e dicembre e l'estrazione di un superpremio finale: una Renault Twingo elettrica

Nuovo concorso superfedeltà di Agesp Energia "Lasciati guidare dalla fortuna!"

Prende avvio oggi il nuovo concorso “superfedeltà” promosso da AGESP Energia S.r.l. e denominato “Lasciati guidare dalla fortuna!”.

Il concorso è dedicato a tutti i clienti domestici di AGESP Energia S.r.l. per le forniture Luce, Gas o per entrambe e prevede, durante il periodo aprile – dicembre 2021, estrazioni  mensili e l’estrazione di un superpremio finale: in palio 9 biciclette elettriche, 9 cene con pernottamento presso la Tenuta Montemagno Relais & Wines, 27 selezioni di vini e, superpremio finale, una fantastica Renault Twingo Elettrica. 

In più ogni mese, a 5 clienti estratti, 100 € di sconto in bolletta!L’iniziativa in parola costituisce un’attenzione che AGESP Energia intende dedicare ai propri clienti, per ringraziarli della scelta effettuata e della loro fedeltà, in piena sintonia con la politica di vicinanza all’utenza e di reciproca fiducia che da sempre caratterizza, congiuntamente all’efficienza e al constante miglioramento del servizio, l’attività della società.  Ricordando che il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito (CLICCA QUI), non ci resta che augurare a tutti i nostri clienti: “Buona fortuna!… Anzi, lasciatevi guidare dalla fortuna!”. 

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore