/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 02 aprile 2021, 16:41

Sumirago, un segno di speranza per il bimbo di 9 anni caduto dal balcone: «E' in miglioramento»

Il piccolo è ricoverato a Bergamo. Il sindaco Mauro Croci: «Sono riuscito a parlare con il papà del nostro piccolo concittadino. Ha riportato una frattura al braccio e contusioni diffuse ma dovrebbe essere fuori pericolo»

L'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (foto da internet)

L'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (foto da internet)

Dà segni di miglioramento il bambino precipitato ieri dal balcone di casa a Sumirago. L'incidente, avvenuto nella frazione di Quinzago (leggi QUI). Il piccolo, caduto al suolo da un'altezza di alcuni metri, è in cura all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni sono monitorate dai medici e il piccolo potrebbe presto essere dichiarato fuori pericolo.

A fare un aggiornamento della situazione è stato il sindaco di Sumirago Mauro Croci, tramite la sua pagina Facebook: «Sono riuscito a parlare con il papà del nostro piccolo concittadino di origine pakistana che è stato vittima ieri del drammatico incidente a Quinzano - ha reso noto il primo cittadino - È ricoverato all’ Ospedale di Bergamo dove ieri immediatamente ha ricevuto le prime cure. Il papà mi riferisce che è ricoverato in pronto soccorso e che la situazione tende a migliorare. Ha riportato una frattura al braccio e contusioni diffuse ma dovrebbe essere fuori pericolo di vita».

«È una buona notizia che ci rasserena. Gli auguriamo una pronta guarigione ed un felice ritorno nella sua casa di Sumirago» le parole conclusive del sindaco.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore