/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 03 aprile 2021, 16:00

Un super uovo di Pasqua per i ragazzi delle Cuffie Colorate Pad

In dono dalla pasticceria Tovaglieri un uovo di cioccolato di ben 12 chili, decorato con roselline di zucchero. L'assessore Laura Rogora alla mega consegna: «Bisogno di ritrovare momenti di socialità e di ricominciare a fare attività sportiva»

Un super uovo di Pasqua per i ragazzi delle Cuffie Colorate Pad

Sarà una Pasqua dolcissima per i ragazzi delle Cuffie Colorate Pad (LEGGI QUI) che oggi hanno ricevuto in dono dalla pasticceria Tovaglieri un uovo di cioccolato di ben 12 chili, riccamente decorato con roselline di zucchero.

Presente alla consegna del grande uovo l’assessore allo Sport Laura Rogora che ha ringraziato la pasticceria per il gesto generoso: «L’anno scorso i Tovaglieri hanno donato un uovo simile alla Croce Rossa, impegnata nella gestione dei tanti problemi della prima fase dell’emergenza. Oggi hanno pensato ai ragazzi fragili delle Cuffie colorate, che, dopo un anno di pandemia, hanno bisogno di ritrovare momenti di socialità e di ricominciare a fare attività sportiva. In attesa del ritorno alla normalità, sarà una gioia gustare questo buonissimo cioccolato».

I ragazzi hanno anche avuto modo di visitare il laboratorio della pasticceria, dove sono in corso le ultime preparazioni dei dolci pasquali.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore