/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 03 aprile 2021, 00:28

Saronno, ragazzo precipita per otto metri nel pozzo di aerazione di un autosilo: è grave

Drammatico incidente in tarda serata in via Milano. Per recuperarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che si sono calati nel pozzo. Il ragazzo trasportato in ospedale in codice rosso

Saronno, ragazzo precipita per otto metri nel pozzo di aerazione di un autosilo: è grave

Drammatico incidente in serata a Saronno. Intorno alle 22.30 di questa sera un giovane di 24 anni è precipitato per otto metri in un pozzo di aerazione dell'autosilo di via Milano. Ancora poco chiare le cause dell'incidente: fatto sta che il ragazzo, classe 1996, ha impattato al suolo con violenza.

Immediatamente è scattato l'allarme: sul posto sono arrivate ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco. Per raggiungere il ferito i vigili del fuoco dal locale distaccamento, insieme agli specialisti del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese, si sono calati nell’intercapedine.

Col supporto del personale sanitario hanno dapprima stabilizzato il ragazzo e successivamente con tecniche alpinistiche lo hanno recuperato consegnandolo alle cure dei sanitari. Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso: le sue condizioni sono gravi.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore