/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 06 aprile 2021, 19:02

O capitano, mio capitano! Colombo a Stadio Aperto

Ricky, la sua carica e la sua energia al nostro talk show giovedì 8 aprile alle 18.30. Con noi un altro ospite speciale: Matteo Serafini. Mandateci le vostre videodomande

A sinistra Riccardo Colombo, il capitano della Pro Patria, protagonista a Stadio Aperto. È la sera dei capitani: sarà con noi anche l'ex tigrotto Matteo Serafini

A sinistra Riccardo Colombo, il capitano della Pro Patria, protagonista a Stadio Aperto. È la sera dei capitani: sarà con noi anche l'ex tigrotto Matteo Serafini

Stadio Aperto, con emozioni al massimo volume. Se fosse una poesia, inizierebbe “O Capitano! mio Capitano!”. Anzi, sarà proprio poesia perché dopo la splendida vittoria sul Lecco (LEGGI QUI) avremo Riccardo Colombo al nostro talk show in diretta, intervistato da Marilena Lualdi. Interverrà inoltre un altro capitano rimasto nel cuore dei tifosi tigrotti: Matteo Serafini, che segue sempre con affetto il cammino della nostra Pro Patria.

Una puntata dunque davvero speciale, giovedì dalle ore 18.30 alle 19.30 e voi potrete “entrare” con le vostre domande, anche via video.

Siete pronti?

Abbiamo viaggiato in questa fiammante stagione con i giovani Kolaj e Pizzul, dopo il via con il direttore sportivo Sandro Turotti.

Ragazzino è però anche Riccardo Colombo, perché si sa divertire come il primo giorno. Sarà un piacere poi riabbracciare virtualmente Matteo Serafini, fuoco biancoblù, che ci dirà la sua su questa stupenda stagione della Pro e dialogherà a sua volta con Ricky. 

A questo punto, avanti con le vostre domande: potete mandarle anche con un breve video orizzontale via mail a redazione@informazioneonline.it oppure via messaggio sui nostri canali social entro mercoledì pomeriggio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore