/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 06 aprile 2021, 11:42

Legnano, la Polizia locale sanziona due supermercati

Nel weekend di Pasqua, particolare attenzione alla situazione nel Parco Castello, dove le pattuglie hanno presenziato per monitorare ed evitare picnic e assembramenti. Dati covid in calo in città

Due sanzioni della polizia locale di Legnano nel weekend di Pasqua

Due sanzioni della polizia locale di Legnano nel weekend di Pasqua

Nel corso del fine settimana pasquale i servizi di pattuglia effettuati da parte della Polizia locale di Legnano hanno riscontrato una situazione di sostanziale tranquillità. Il centro città è risultato, come in ogni fine settimana, frequentato ma senza gli afflussi eccezionali che avevano caratterizzato alcuni weekend di marzo. Particolare attenzione è stata posta alla situazione nel Parco Castello, dove le pattuglie hanno presenziato per monitorare ed evitare picnic e assembramenti.

Nel complesso sono state elevate due sanzioni ad altrettanti supermercati per vendita di merce non consentita, ossia non rientrante nell’elenco dei prodotti inclusi nell’allegato 23 del Dpcm per i negozi aperti in zona rossa.

Dati in calo. I dati epidemiologici della scorsa settimana in città registrano una diminuzione netta dei nuovi contagi rispetto alla settimana precedente: (-23%: 108 contro 140). La media mobile a 7 giorni del dato dei nuovi contagi, conferma l’arretramento della diffusione pandemica; la media attuale è di 15,4 nuovi contagi al giorno in città, in diminuzione (-4,6) rispetto al dato calcolato alla fine della settimana precedente.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore