/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 07 aprile 2021, 16:41

Logo rinnovato per il museo della Pro Patria

Nell'ottica di un progetto tra storia e futuro un nuovo look con le abilità grafiche di Riccardo Romano e le integrazioni di Matteo Tosi. Avanti la collaborazione con Andrea Fazzari

Logo rinnovato per il museo della Pro Patria

Si rinnova il logo del Pro Patria Museum, prosegue la collaborazione con Aurora Pro Patria 1919 per raccontare la storia e disegnare il futuro.

Partendo dal fascino del disegno precedente - spiega la Pro Patria - il restyling si focalizza maggiormente sulla gloriosa storia biancoblù. «Il nuovo logo, nato dalle capacità grafiche di Riccardo Romano, è stato successivamente integrato e completato da Matteo Tosi  - sottolinea la società - realizzando sogni e desideri del gruppo di appassionati che segue il museo quotidianamente volgendo sempre uno sguardo alle iniziative future». 

E la Pro Patria sottolinea ancora: «Andrea Fazzari, da anni ormai "custode" dell'"Antro della Tigre", prosegue il rapporto di collaborazione con il club tigrotto sulla strada del miglioramento delle capacità espositive del museo cercando di dare sempre più lustro a una società che ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà orgoglio e vanto per la città di Busto Arsizio». 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore