/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 07 aprile 2021, 10:15

FOTO. Sesto Calende, incendio all'alba: a fuoco azienda di scarti vegetali. Monitorate alcune abitazioni per il fumo

L'allarme è scattato questa mattina in via San Giorgio. Sul posto una ventina di vigili del fuoco e diversi mezzi. Non si registrano feriti o intossicati

FOTO. Sesto Calende, incendio all'alba: a fuoco azienda di scarti vegetali. Monitorate alcune abitazioni per il fumo

Incendio questa mattina all'alba a Sesto Calende. Il rogo è scoppiato, per cause in corso di accertamento, in un'azienda che lavora legname - per la precisione scarti vegetali - di via San Giorgio. Le fiamme si sono propagate rapidamente e la colonna di fumo è stata visibile da lontano.

Sul posto sono subito intervenute diverse squadre i vigili del fuoco: venti gli operatori al lavoro con diversi mezzi: due autopompe, tre autobotti, due fuoristrada e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile).

Le fiamme hanno interessato un cumulo di materiale su di un estensione di circa 5000 metri quadrati . Allo stato attuale si sta provvedendo a spostare il materiale non ancora interessato dall’incendio e spegnere la parte in fiamme.

Vengono monitorate al momento alcune abitazioni nelle vicinanze per il fumo che si sta propagando nella zona. Non si sono registrati feriti ne interessamento di stabili.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore